L2j Creare un Server lineage 2(c4) HELP   facebook   twitter   google+

Programmi Linux e Windows, ADSL, periferiche

Moderatore: spacemarc

Rispondi
george88ita
Membro junior

L2j Creare un Server lineage 2(c4) HELP

Messaggio da george88ita » 6 mag 2006, 22:29

qualcuno mi sa dare una guida in italiano??? ho provato molte guide.. ma niente... faccio tutto ma quando faccio partire il gioco nn riesco a loggarmi :dho: Help queste sn i link delle guide che ho consultato... http://forum.l2jserver.com/thread.php?threadid=13192

http://usuarios.lycos.es/rponcev929/mod ... wtopic&t=1

spacemarc
Amministratore
Contatta:

Messaggio da spacemarc » 7 mag 2006, 17:37

non so, non conosco tecnicamente come funziona quel gioco
spacemarc.it

Solution
Membro junior

Messaggio da Solution » 27 dic 2006, 13:26

MiosesFrintezza
Membro junior

Re: L2j Creare un Server lineage 2(c4) HELP

Messaggio da MiosesFrintezza » 30 apr 2008, 18:15

Non è chiaro nelle regole del forum se è possibile fare pubblicità o no, questo è ciò che offre il free shard di lineage 2 (kamael) dove gioco Io ^^

FRINTEZZA: THE CHAOTIC REBIRTH è un server gratuito di Lineage2 gestito da uno staff onesto e disponibile. Il sito e il servizio sono stati largamente rinnovati a seguito di un ambizioso progetto.
Il server viene aggiornato spesso ed ha a disposizione una buona macchina e un ampia banda di connessione.
Disponiamo di un sistema automatico e vantaggioso per incentivare i nuovi players e clan che decidono di venire a giocare da noi.
Troverete shops di cry e ss/bss fino al grado C in alcune delle città, e una serie di eventi automatici (molti in fase di sviluppo) come il TeamVsTeam.
Forniamo molteplici servizi, tra cui un server di TeamSpeak, una pratica Toolbar, un Updater funzionale e un sistema di segnalazioni (Help Desk) rapido e intuitivo.
I rates sono 10x per exp e sp, e 30x per adena, spoil e drop.
Vi aspetta una bella esperienza, in una community in crescita!
MAGGIORI INFO SU WWW.FRINTEZZA.NET

Rispondi