i virus   facebook   twitter   google+

Programmi Linux e Windows, ADSL, periferiche

Moderatore: spacemarc

Rispondi
spacemarc
Amministratore
Contatta:

i virus

Messaggio da spacemarc » 22 giu 2002, 16:01

Qui si discute di tutto ciò che riguarda la prevenzione da virus e danni vari al proprio pc. Discussioni sui vari software antivirus e firewall, consigli tecnici anche a guaio avvenuto! Inoltre, potete postare le vostre esperienze/trucchi in merito.
spacemarc.it

ikir
Membro junior

Re: i virus

Messaggio da ikir » 29 gen 2003, 13:57

Ciao. Ho letto la news sul sito dell'attacco e del virus. Non sono d'accordo su quello che hai detto sula RIAA però.
Io son un sostenitore dell'open source, ma sono contro anche alla pirateria.

Scaricare gratis musica e film da internet non è per nulla positivo. Almeno credo che se a uno piace molto una cd o un film se lo compri originale. In tutti i casi il rpoblema che la gente non vuol pagare per quello che costa e che è a pagamento. Parlo io che sono sempre senza soldi :(

spacemarc
Amministratore
Contatta:

Messaggio da spacemarc » 29 gen 2003, 19:37

Indipendentemente da ciò che si scarica o meno, è il principio stesso della censura e della limitazione della libertà in Rete che più mi dà fastidio (e non solo a me).

L'ultima è che l'associazione discografici americana ha chiesto (al relativo provider) l'identità di un utente che tempo fa aveva scaricato qualche file di troppo: siamo arrivati alla persecuzione individuale!!!

Certo, anch'io sono per il rispetto di qualsiasi legge applicabile... ma quando ciò limita la libertà di azione e l'utilizzo dei propri mezzi (hardware e software) allora penso che un accordo e una fine pacifica dell'intera vicenda sia ancora molto lontano, per entrambe le parti.
spacemarc.it

danielerew
Membro junior

Messaggio da danielerew » 28 set 2004, 1:49

SE SAPESSI fare i Virus NON SAREI QUA! :-))

Rispondi